Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Può causare dipendenza.

Eredivisie

Eredivisie Quattro volte campione per quattro anni consecutivi (eccetto l'ultimo), nonché squadra più titolata d'Olanda, l'Ajax è incontestabilmente la più grande squadra di Eredivisie. Nella stagione 2014-2015 è stato il PSV Eindhoven ad aggiudicarsi il titolo. I giocatori di Amsterdam saranno ancora i grandi favoriti della stagione, mentre il PSV e il Feyenoord faranno la parte dei guastafeste.

Le favorite al titolo di Campione

PSV Eindhoven 1.6 su
Ajax 2.2 su
La tua scommessa su Eredivisie offerta! Approfitta di un bonus di 100€ !

Quello che lo scommettitore deve sapere sull'Eredivisie

Sul piano sportivo, il campionato olandese è molto offensivo e promuove un "calcio totale" che potremmo comparare a quello della Bundesliga. L'unica differenza è che se si fa eccezione dell'Ajax, del PSV, del Feynoord e Twente, tutte le altre squadre sono molto limitate. I risultati con fiumi di gol sono quasi una regola in Olanda.

Questa filosofia di gioco deve incitarti a scommettere in modo regolare su un gol di entrambe le squadre, spesso ben pagato, soprattutto quando una grande squadra ne affronta una modesta.

Le statistiche dell'Eredivisie

La media di 3.21 gol/partita constatata in Eredivisie per la stagione 2013/2014 è la più alta d'Europa. La mentalità offensiva promossa dalla maggior parte delle squadre e lo scarto conseguente che separa le tre migliori squadre del paese (Ajax, PSV, Feyenoord) dalle più modeste sono i principali fattori di questo numero elevato.

In questo campionato poco equilibrato dove le squadre ospiti hanno raramente possibilità di vincere presso i colossi, le quote delle scommesse "la squadra 1 in vantaggio all'intervallo" quando queste tre squadre giocano in casa, sono quasi sempre basse. Non esitare a puntare su vittorie molto larghe, con almeno tre gol di scarto, a quote quasi sempre superiori a 2.5 spesso molto interessanti!

L’Eredivisie in sintesi

L’Eredivisie è il principale campionato d'Olanda ed è composto da 18 squadre. Al termine della stagione, la squadra che totalizza il maggior numero di punti è proclamata campione d'Olanda e ottiene il suo biglietto per la Champions League in compagnia del secondo classificato che dovrà invece passare dal 2° turno delle qualificazioni per confermare la sua presenza nella fase a gironi.

Con l'8° posto nell'indice UEFA, l'Eredivisie ha solo due posti da regalare in Champions. La 3a e 4a classificata sono quindi direttamente qualificate per l'Europa League.

La 5a, 6a, 7a e 8a si contendono un piccolo campionato post-stagione con andata e ritorno per determinare chi si aggiudicherà il 3° e ultimo posto per il turno preliminare di Europa League.