Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Può causare dipendenza.

Europei 2012

Europei 2012 La Spagna difende il suo titolo in Polonia e Ucraina per questi Europei 2012. Ma la Germania di Joachim Loew è ben determinata a concretizzare quattro anni di grande forma sulla scena internazionale. Non dimentichiamo però l’Olanda, finalista del Mondiale 2010, che può imporsi grazie a un gioco ultra-offensivo. La competizione si annuncia serrata!

VEDI TUTTI I NOSTRI PRONOSTICI SULL'EURO 2016

Espagne
La Roja è la regina del pianeta sin dalla conquista degli ultimi Europei nel 2008. Gli spagnoli hanno conquistato anche il titolo mondiale nel 2010. Da allora, gli uomini di Del Bosque hanno messo insieme un percorso di qualificazione senza errori. Sulla carta, la Spagna è la favorita. Ma i suoi giocatori hanno dato molto fisicamente durante tutta la stagione e il capitano carismatico, Carles Puyol, sarà assente. Sono tutti elementi che pongono dubbi sulla capacità della Spagna di riconfermare il titolo…
Miglior quota : 3.50 su betclic
Allemagne
Finalista di Euro 2008 e semifinalista ai Mondiali 2010, la Germania è indubbiamente il principale avversario della Spagna. Guidata da Joachim Loew, la nazionale teutonica ha vinto gli ultimi 10 match di qualificazione. Con Ozil, Gomes, Muller e tanti altri talenti, la squadra tedesca ha tutte le carte in mano per imporsi in questi Europei 2012 e confermare tutti gli sforzi fatti negli ultimi 4 anni.
Miglior quota : 4 su betclic
Pays-Bas
L’Olanda ha fallito in finale di Coppa del Mondo 2010 contro la Spagna. 3 finali giocate ai Mondiali, 3 finali perse. Gli Oranje si portano dietro una reputazione di sfortuna. Ma quest’anno, l’Olanda potrebbe centrare il suo secondo titolo europeo. Con il trio Robben-Van Persie-Sneijder e un gioco molto offensivo, l’Olanda è capace di fare crollare le altre grandi europee sotto i propri colpi.
Miglior quota : 8 su betclic

Il nostro pronostico per gli Europei 2012

Joachim Loew sta guidando da maestro una generazione insieme esperta e talentuosa. Con giocatori motivati come il regista Ozil, la nazionale tedesca quest’estate può tornare a sollevare il titolo !

Il nostro pronostico : Germania campione